Altro brutto scivolone per i ragazzi di Caserta. Dopo il derby la squadra sembra aver perso il filo del gioco. Una squadra che al Menti di Castellammare per un tempo (il primo) è stata in balia della squadra di mister Pagliuca. Senza idee e senza una trama di gioco e alla fine dei primi quarantacinque minuti neanche un tiro in porta. Poi qualche cambio e la squadra pur non brillando ha tenuto bene il campo ed alla fine poteva anche accorciare (rigore evidente non visto da arbitro e var su Biasci) e alla fine chissà. Però dobbiamo esseri seri dicendo la verità. La squadra sembra sulle gambe e sembra svagata.
Certo gli infortuni hanno pesato su questo scorcio di campionato. Il titolo è comunque eloquente: Play Off – Allarme Rosso!
Anche se la situazione della classifica è rimasta invariata viste le concomitanti sconfitte di Palermo, Bari, Cesena e Modena! Quindi testa bassa e pedalare a cominciare dalla gara di oggi contro la Sampdoria del nuovo tecnico Evani. In queste ultime tre gare (Sampdoria al Ceravolo, Sassuolo e recupero col Mantova) dobbiamo ricominciare a macinare gioco e punti.
Al Menti nessuno si è salvato solo sulla sufficienza: Pigliacelli, Pittarello e i subentranti Petriccione e Ilie. Per gli altri giornata da dimenticare. Adesso parliamo della nostra magnifica e magica tifoseria. Sempre presente, sempre sold out! Alla fine tutta la Curva ha cantato “solo gli Ultras vincono sempre” e “noi siamo il Catanzaro”.
Non hanno gradito le ultime prestazioni ed il modo di stare in campo. Noi siamo con loro sempre perché rappresentano il cuore pulsante di questa squadra e di questa città.
Non condividiamo quella parte di tifosi che ha aspettato questo momento di difficoltà per fare solo polemica e pettegolezzo. Ragazzi oggi rispondete sul campo!
GUERRIERI E VINCENTI CON LA MAGLIETTA SUDATA, FINO ALL’ULTIMO RESPIRO!