Oggi dobbiamo CREDERCI, oggi dobbiamo ESSERCI per riprenderci definitivamente la storia della gloriosa società giallorossa. Dobbiamo crederci ed esserci anche per sfatare la maledizione Play Off che ci perseguita dal lontano 96/97. Ne abbiamo persi ben 12, alcuni in maniera incredibile. Nell’era Noto la maledizione è continuata, prima della grande cavalcata del 22/23 con relativa promozione in serie B, con ben quattro Play Off persi.
In serie C tranne quello con il Potenza nell’anno orribilis del COVID, tre persi nei finali ancora oggi inspiegabili: con Feralpì Salò, Albinoleffe e la beffa di Padova. Ed infine lo scorso anno primo Play Off in B. Primo turno vittoria al Ceravolo contro il Brescia nei supplementari 4 a 2. In semifinale dopo il pari 2 a 2 al Ceravolo contro la Cremonese, sconfitta pesante al Garilli 4 a 1 (non siamo scesi in campo). Oggi rieccoli!
Dopo una stagione di grandi successi il Catanzaro è arrivato sesto e quindi incontrerà al Ceravolo in partita secca il Cesena. In caso di vittoria gara di andata e ritorno con lo Spezia! Ed in una eventuale finale una tra Juve Stabia, Palermo e Cremonese. E’ arrivato il momento di sfatare il tabù e riprenderci dopo quasi 40 anni la serie A!
NOI CI CREDIAMO! La tifoseria e gli UC 73 in particolare sono pronti a trascinare dagli spalti i ragazzi di Caserta. Ai ragazzi chiedo nervi saldi e grande serenità! Ma in campo sia una battaglia con l’elmetto! FINO ALLA FINE !!!