Ho dormito molto ma molto poco sia alla vigilia che nel dopo Cesena. Ma domenica mattina mi sono svegliato ed ho avuto la dolce sensazione che questa volta potrebbe essere la volta giusta!
Un sabato vissuto tra il terrore di non potercela fare nel momento del calcio di rigore a favore del Cesena e poi successivamente quando ho visto prima il nostro “portierone” ipnotizzare il ragazzino e neutralizzare il rigore ed infine Pietro il Magnifico infilare la porta dei bianconeri emiliani, allora ho pensato e sono quasi e dico quasi certo che questo potrebbe essere il Play Off giusto! Ma non mi faccio illusioni e resto con i piedi per terra. Ma nessuno e dico nessuno mi può impedire di crederci e di sognare.
Da questo periodico, oggi possiamo dirlo, abbiamo ed ho sempre sostenuto questa società ed abbiamo fortemente creduto in tutte le scelte che sono state fatte. Alla fine siamo stati ripagati contro quella minoranza che anche alla vigilia della gara con il Cesena ancora aveva dubbi sul DS e sul tecnico! Dovete rassegnarvi abbiamo una grande proprietà, un grandissimo Presidente ed abbiamo alle spalle gli Ultras 1973. Nel dopo gara col Cesena ho ascoltato e riascoltato le parole di mister Caserta e del Capitano Pietro Iemmello.
Da quelle parole mi sono convinto che questa squadra è formata da veri uomini che, amano questa maglia e la storia che l’accompagna. Ed allora perché non credere nel SOGNO che Pietro ha citato più volte? Oggi dobbiamo prepararci ad un’altra giornata di grande sofferenza, ma credo che i ragazzi sono pronti a dare tutto sul campo per agguantare la finale e poi si vedrà …!
Oggi tutti al Ceravolo non ci deve essere un seggiolino vuoto per spingere i nostri ragazzi verso il paradiso! TUTTI FINO ALL’ULTIMO RESPIRO!!