L’US Catanzaro 1929 annuncia con entusiasmo l’ingaggio a titolo definitivo di Sayha Seha, giovane attaccante franco-malgascio classe 2005. Cresciuto nel settore giovanile dell’Olympique Marsiglia, Seha ha vestito la maglia dell’Under 19 prima di passare, due stagioni fa, alla squadra riserve del club francese. Ora, per lui, si apre un nuovo capitolo in giallorosso, con un accordo quadriennale.

«Sono davvero contento di essere arrivato a Catanzaro», ha detto il nuovo acquisto, sbarcato in città prima della partenza per il ritiro estivo. «Il mio gioco si basa sulla tecnica e sul dribbling, caratteristiche che cerco sempre di valorizzare in campo. Ho scelto questa squadra con convinzione, perché ho sentito parlare benissimo del club e del calore della tifoseria».
Un ruolo importante nella scelta lo ha avuto un ex volto noto ai tifosi giallorossi: «È stato Diomansy Kamara a parlarmi con entusiasmo del Catanzaro e della sua esperienza indimenticabile qui. Le sue parole mi hanno spinto a conoscere meglio la storia e l’identità di questa realtà così importante».
Infine, un messaggio diretto ai supporters: «Prometto il massimo impegno, darò tutto per questi colori. Non vedo l’ora di scendere in campo e lottare per questa maglia che è già motivo d’orgoglio per me».
