Altra grande stagione dei ragazzi del Presidente Noto. Dopo un’estate vissuta tra le polemiche e gli addii incomprensibili e velenosi (ricordiamo che hanno abbandonato la nave il duo Magalini/Vivarini) ed una parte di tifoseria (per fortuna non consistente) che contestava a prescindere, è iniziata l’ennesima sfida della famiglia Noto. Si voleva consolidare la categoria con una salvezza tranquilla (raggiunta con molte giornate di anticipo), nessun altro obiettivo per il duo Polito/Caserta.
Invece mister Caserta ed i suoi ragazzi ci hanno regalato una stagione, per come era iniziata, di grandi risultati (con un derby di ritorno da sogno quattro a zero, con la spallata decisiva verso la serie C per gli “odiati” cugini) con alla fine la ciliegina sulla torta: l’ennesimo PLAY OFF della gestione Noto. Nell’ultima gara della stagione regolare (recupero della 34a giornata) abbiamo consolidato il sesto posto e ci siamo regalati il primo turno al Ceravolo contro il Cesena. Ora dobbiamo resettare tutto e concentrarci verso l’obiettivo semifinale. Come sempre le partite secche (anche se giocate in casa) nascondono grandi insidie e quindi la squadra dovrà andare in campo non pensando al doppio risultato a favore, ma solo per vincere! Abbiamo due risultati su tre (ci saranno i tempi supplementari in caso di parità dopo il 90’, ma non ci saranno calci di rigore), ma questo non conta in queste partite e noi lo sappiamo bene in quanto i Play Off per noi hanno rappresentato una maledizione, un MURO INVALICABILE (ne abbiamo persi ben 12, qualcuno in maniera vergognosa al Ceravolo).
E’ arrivato il momento di abbattere questo MURO! Il Ceravolo dovrà essere un INFERNO sul campo e sugli spalti! Ma di questo non dubitiamo, la tifoseria giallorossa è pronta a scendere al fianco dei nostri ragazzi! ORA PIU’ CHE MAI: FINO ALL’ULTIMO RESPIRO!!!